BTR Simulators

Better Than Real è una spin-off fondata da ricercatori e tecnici della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa insieme ad alcuni importanti imprenditori del settore logistico che operano da diversi anni nell'area livornese. BTR si occupa principalmente della progettazione e la realizzazione di simulatori e tecnologie robotiche e di realtà virtuale collegate alla simulazione con il principale obiettivo della valorizzazione ed il trasferimento di tali tecnologie verso applicazioni di tipo industriali.

Reach Stacker
Questo tipo di simulatore di tipo classico, statico, con reale postazione di guida e console di guida, riproduce con esattezza, attraverso una visualizzazione 2D, le manovre di un ReachStacker marca Kalmar.
È dotato di cinque scenari diversi, con livelli di difficoltà variabili che riproducono tutte le attività all'interno di un terminal di movimentazione containers. Queste caratteristiche consentono all’allievo di operare e familiarizzare con una macchina tra le più conosciute nell'ambito della logistica.
Il simulatore è dotato di software dedicato e riproduce fedelmente le azioni e le movimentazioni più utilizzate, fornendo una valutazione sulla qualità della guida. Su specifica richiesta la console può essere adattata alle macchine utilizzate dal committente.
Per ulteriori informazioni visitare www.globalservice.livorno.it/
GALLERIA

Published on  14.03.2013